Autofficina Coras F.lli Serman

Powered by
Interni Autosalone
Zoom
Esterni sede Coras
Zoom
La Storia della Coras

Pietra miliare nella storia dell'azienda, il Signor Serman Giancarlo, nel 1955 iniziò l'attività di meccanico aprendo con le proprie risorse l'autofficina in Santa Maria di Camisano.
Con i fratelli Ubaldo e Mario nasce nel 1958 la società Coras dei F.lli Serman, assieme agli altri due fratelli Ubaldo e Mario, un nome ben ideato e sempre attualissimo, deriva dalle iniziali dei servizi svolti dall'attività, e cioè Carrozzeria, Officina, Riparazioni, Assistenza, Serman esordendo nel territorio con la carrozzeria.
Nel 1968 la Coras diventa punto di appoggio della Renault Italia e più tardi autofficina autorizzata all'assistenza per trattori agricoli SAME ( in seguito gruppo Same - Lamborghini - Urliman).
Proprio da questo ultimo settore deriva la nostra cura nella ricerca e risoluzione di problematiche specifiche, dovute a sollecitazione estreme.
Dal 1972 la ditta offre un'ulteriore risposta nell'ambito del soccorso stradale, da quest'anno infatti ha origine la figura del custode giudiziario, un innovativo servizio per il territorio camisanese e ancora oggi n° 1.
Dagli anni '80 la gestione passa agli eredi, a Serman Stefano e Giuseppe, che imprimono nuova spinta all'azienda di famiglia.
Si ampliano così le offerte ai consumatori, con l'apertura di un autosalone, il settore grafico con l'Art design ad aerografo, la preparazione specifica per le nuove tecnologie elettroniche.
Completezza del servizio, professionalità e continue evoluzioni, consolidano il team Coras dei F.lli Serman, in grado di offrirVi tutti i servizi per le Vostre autovetture in un'unica sede, garantendo così un'alta qualità.
Più garanzie, meno problemi, tutti i servizi con Coras.
Venite a trovarci anche Voi!!!!!!
Autofficina Coras F.lli. Serman
Via Negrin, 17
36043 Camisano Vicentino (VI)
tel. 0444 610272